Segreteria +41 91 646 64 54 | Da lunedì a venerdì: dalle 8:00 alle 19:00

UN TEAM AFFIATATO

a vostra disposizione

Al servizio della salute

FISIOINTERAZIONI è una società che si occupa della presa in cura della persona.

E’ stata creata da due fisioterapisti specializzati in terapia manuale, i quali si sono accorti che per raggiungere il loro obiettivo principale in ambito professionale (AUMENTARE LA QUALITA’ DI VITA DELLA PERSONA), necessitano della collaborazione di diversi professionisti e discipline socio-sanitarie.

Qui il paziente occupa la posizione centrale del programma terapeutico: il terapista inizia il colloqio e la valutazione partendo dal problema principale riportato dal paziente.

Ciascun operatore lavora sfruttando il massimo delle proprie capacità tecniche, conoscenze teoriche e del proprio bagaglio d’esperienza. L’entusiasmo, la serietà e il giusto etico-morale costituiscono un altro pilastro sul quale si fonda il principio della società.

  I nostri servizi     Il nostro team  
Fisio Interazioni SA è composta da due centri in due diverse località, a Mezzovico e ad Arzo. Il nostro team lavora presso entrambi gli studi e su richiesta dei clienti offriamo anche servizi a domicilio. Inoltre facciamo parte dell'Associazione Svizzera di Fisioterapia: Physioswiss.
Entrambi gli studi dispongono di ampi posteggi situati direttamente all'ingresso degli stabili, così da offrire comodità a tutti pazienti ma in particolare a quelli con difficoltà motorie specifiche.

Incontra la nostra squadra esperta

Lisa

Lisa Zoni

Mi sono laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2005 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.

Claudio

Claudio Zoni

Mi sono laureato in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2005 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.

Diana

Diana Di Conza

Ho frequentato e completato il corso di laurea Bachelor of Science SUPSI in Fisioterapia a Manno nel 2014 e ottenuto il diploma di laurea in educazione motoria preventiva.

Martina

Martina Elli

Mi sono laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2014 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.