Segreteria +41 91 646 64 54 | Da lunedì a venerdì: dalle 8:00 alle 19:00

Fisio Interazioni

proponiamo soluzioni

Siamo 4 fisioterapisti diplomati

Lisa1

LISA ZONI

Mi sono laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2005 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.

Durante il mio percorso formativo ho maturato esperienza in ambito ortopedico, neurologico, traumatologico e geriatrico. Ho seguito il corso di linfodrenaggio secondo Vodder. Ho intrapreso la specializzazione in terapia manuale completando i 4 livelli secondo il Concetto Maitland. A maggio inizierò il corso CRAFTA (Cranio FacialTherapy Academy: accademia di terapia cranio-facciale).

Sono una persona accorta e decisa; inseguo i miei ideali per poter realizzare i miei sogni. Avere la possibilità di collaborare con altri professionisti ed operatori socio sanitari in modo diretto, così d’aiutare in modo efficiente ed efficace una persona, è un sogno diventato realtà.

I miei hobby sono fare la mamma, viaggiare e praticare sport e yoga.

Il mio motto è: sorridi perché il sorriso è fonte vitale per l’anima!

Claudio1

CLAUDIO ZONI

Mi sono laureato in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2005 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.

Durante il mio percorso formativo ho maturato esperienza in ambito ortopedico, neurologico, traumatologico e geriatrico. Ho seguito il corso di linfodrenaggio secondo Vodder. Ho intrapreso la specializzazione in terapia manuale secondo il Concetto Maitland completandola interamente. A maggio inizierò il corso CRAFTA (Cranio FacialTherapy Academy: accademia di terapia cranio-facciale).

Il mio obiettivo è di migliorare la qualità di vita delle persone accompagnandole professionalmente nel loro percorso di cambiamento personale; responsabilizzando la persona stessa così che possa imparare ad esprimere pienamente il proprio potenziale personale.

Amo cucinare e viaggiare lasciandomi libero di sperimentare e scoprire il nuovo. Sono appassionato di ginnastica calistenica: una disciplina che mi permette di migliorare la conoscenza e il controllo del mio corpo.

Il mio motto è: cogli ogni occasione per diventare una persona migliore!

Diana1

DIANA DI CONZA

Ho frequentato e completato il corso di laurea Bachelor of Science SUPSI in Fisioterapia a Manno nel 2014 e ottenuto il diploma di laurea in educazione motoria preventiva ed adattata presso l’Università degli studi di Pavia nel 2010.

Durante il mio percorso formativo ho maturato esperienza in riabilitazione ortopedica, neurologica e traumatologica.

Attualmente sono iscritta al corso di terapia manuale Concetto Maitland - livello 1.

Una delle cose che mi piace fare è dedicarmi alla lettura di romanzi di vario genere, soprattutto la sera, in quanto mi consente di rilassarmi e di "staccare la spina":un hobby del quale non riesco più farne a meno; è diventato una parte importante della mia giornata. Proprio per questo il mio motto ora è: trova il tempo per fare ciò che ti piace e ti rende felice!

Martina1

MARTINA ELLI

Mi sono laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2014 ed in seguito ho ottenuto il riconoscimento del titolo di studio dalla Croce Rossa Svizzera.

Durante il mio percorso formativo ho sviluppato esperienza in campo ortopedico, neurologico, cardio-respiratorio, geriatrico e pediatrico. Successivamente ho ampliato la mia formazione attraverso un corso per l’applicazione del KinesioTaping KT1/KT2 ed un master in linfodrenaggio. Attualmente sono iscritta al corso di terapia manuale Concetto Maitland - livello 2B.

Sono una persona sensibile, altruista e determinata, un’inguaribile sognatrice che crede nell’Amore e nel valore della famiglia. Amo viaggiare per conoscere nuove culture e costumi, gustando piatti tipici per soddisfare l’innata passione per la cucina.

Il mio motto è: “se si cura una malattia si vince o si perde, ma se si cura una persona, vi garantisco che in quel caso si vince, si vince sempre, qualunque sia l’esito della terapia” (Patch Adams).(fisio pediatrica)