ANIMA

Dove tutto inizia
e ritorna.

L'Anima di Fisio Interazioni sono Lisa e Claudio Zoni, e i loro bambini. Sono stati i figli, infatti, ad avere sempre indicato ai genitori la strada.

Sia quella da prendere, che quella da lasciare.

L'Anima del progetto, e il suo motore, è l'idea che per curare le persone, ma anche per fare business, sia fondamentale partire dall'amare se stessi, perché solo in seguito a questo ci si può prendere cura, veramente, delle altre persone.

Se la tua Anima potesse indicarti qualcosa di molto importante, sullo stile di vita che hai oggi, cosa metterebbe in luce?

fisio-interazioni
fisio-interazioni

CORPO

Il libro che racconta di Te,
con onestà.

Il corpo di Fisio Interazioni sono le sue tre sedi attuali, e i professionisti che le rendono speciali. 

Ci teniamo a prenderci cura degli spazi dove accogliamo le persone, perché tutto può contribuire al miglioramento dello stato di salute: i luoghi, le parole che lì dentro vengono pronunciate, le emozioni, i gesti, i pensieri.

Il corpo fisico, energetico ed emozionale raccontano di noi più di quello che diciamo... o che taciamo.

 

Cosa ti sta comunicando, in questo momento, il tuo corpo?

MENTE

Il sentiero tra 
Anima e Corpo.

La mente di Fisio Interazioni è un luogo ricco di progetti, grandi sogni e obiettivi. Non ci stanchiamo mai nel cercare di migliorarci in primis come persone, poi come collaboratori e, insieme a questo, come professionisti.

Perché chi si dedica alla salute delle altre persone deve mantenersi in costante aggiornamento e imparare a mettere da parte il suo ego, per ascoltare davvero.

La tua mente è una mappa che racconta il passato, il presente e il futuro. Cosa vedi, oggi, su questa mappa tanto preziosa?

fisio-interazioni